News

WhatsApp, la novità per spiare il partner che tutti stavano aspettando

Nel corso di queste ultime settimane ha fatto particolarmente parlare una novità di WhatsApp. Rompendo un vincolo lungo anni, ora gli utenti della piattaforma di messaggistica istantanea finalmente hanno la possibilità di collegarsi su diversi dispostivi mobili con uno stesso profilo. Le proprie chat di WhatsApp quindi potranno essere presenti contemporaneamente su più smartphone.

WhatsApp, il nuovo metodo per spiare le chat del partner in pochi secondi

Una volta metabolizzata la novità e l’aggiornamento di WhatsApp su Android e su iPhone, in questi giorni stanno emergendo particolari non da poco. Alcuni utenti attivi sul web hanno infatti escogitato un nuovo metodo per leggere le conversazioni del partner o anche di una persona di particolare interesse proprio grazie a questo upgrade.

Con la novità del profilo su diversi device, infatti, sarà necessario avere il pieno possesso

del dispositivo altrui per creare una precisa copia delle sue conversazioni su uno smartphone di nostro possesso. Per effettuare il passaggio delle chat sarà necessario utilizzare il menù Impostazioni ela sincronizzazione delle chat da un dispositivo ad un altro. Una volta effettuata la sincronizzazione dei messaggi, tutte le conversazioni del proprio smartphone saranno disponibili anche sul secondo in maniera istantanea.

In pratica questo aggiornamento replica una strategia già utilizzata su WhatsApp Web da tutti coloro che avevano sospetti sui comportamenti del proprio lui o della propria lei.

Per una nuova tecnica, però, l’antidoto è già presente. Coloro che desiderano proteggere ulteriormente le loro conversazioni da una possibile sincronizzazione possono attivare la funzione di verifica in due passaggi per l’accesso al proprio account personale.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS