WindTre WindTre è tra gli operatori telefonici più scelti per le sue ottime offerte e la qualità dei servizi garantiti ai clienti. Nato dall’unione di Wind e 3 Italia, il gestore vanta ad oggi tantissimi clienti e un listino offerte decisamente conveniente.

Ad avere la possibilità di ottenere tariffe vantaggiose sono soprattutto i nuovi clienti che acquistano una SIM richiedendo il trasferimento del numero dal loro precedente gestore.

I clienti Iliad e MVNO, infatti, hanno a disposizione l’offerta più economica di sempre: la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay. 

Passa a WindTre: costo, contenuti e attivazione dell’offerta più conveniente di sempre!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital può essere richiesta da tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Il costo dell’offerta è di soli 14,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile 

La spesa di rinnovo dovrà essere saldata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Tramite il servizio Easy Pay il gestore addebiterà automaticamente la spesa così da non dover effettuare ricariche mensili.

I clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione anche altre offerte molto convenienti. Il pacchetto WindTre GO include opzioni che mirano a soddisfare le esigenze di tutti. È sufficiente accedere al sito ufficiale del gestore per conoscere tutte le offerte.

Articolo precedenteAndroid Auto, se negli ultimi giorni non riuscite ad utilizzarlo è colpa di un bug
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: ecco i più pericolosi in circolazione