News

Porsche a 14.000 euro, mai visto un prezzo così basso. Affrettatevi ad acquistarla

La Porsche, è uno dei marchi automobilistici più conosciuti al mondo.
Si tratta della famosa casa automobilistica tedesca fondata a Stoccarda nel 1931.
Non bisogna essere grandi esperti di automobili per comprendere il valore di questo marchio, in quanto la sua fama lo precede.
Possedere una Porsche è sicuramente tra i sogni più ambiti degli appassionati di auto sportive, dei collezionisti e non solo.
La popolarità di questo marchio non è affatto casuale, parliamo infatti, dei migliori modelli di auto mai realizzati e costruiti al mondo. Dalla ricerca del design sempre elegante ed impeccabile, alle caratteristiche tecniche e strutturali caratterizzate dall’utilizzo dei materiali migliori e di prestazioni sempre più all’avanguardia.

Porsche, un sogno troppo costoso

Naturalmente, acquistare una Porsche non è un desiderio che tutti riescono a soddisfare, in quanto i prezzi di queste auto sportive sono davvero altissimi e molto costosi.
Ecco perché, la recente notizia della vendita di una Porsche al prezzo di 14.000 euro

, ha suscitato un enorme scalpore.
Infatti, poter acquistare una Porsche al prezzo di 14.000 euro risulta essere un vero e proprio sogno ad occhi aperti per gli amanti della casa automobilistica e per i collezionisti di tutto il mondo.
L’offerta riguarda in particolare il modello Porsche 924. Si tratta non solo di una Porsche a tutti gli effetti, ma di una vera e propria auto d’epoca ricercata e desiderata da moltissimi collezionisti.
La vettura in questione è un’automobile usata che, seppur riporta alcuni chilometri percorsi, è comunque in ottime condizioni sia tecniche sia estetiche.

Lunga poi di 4 mesi e pesante 1155 kg, le caratteristiche tecniche principali della 924 sono:

  • 2 porte, 4 posti;
  • Motore da 125 CV;
  • Coppia massima 165 Nm
  • Potenza massima 5800 giri/min

Non perdete assolutamente l’occasione di accaparrarvi una vero pezzo d’epoca al prezzo di 14.000 euro. Un’opportunità unica al mondo, assolutamente da non perdere.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Violante