Il caldo di questi giorni è davvero insopportabile, l’Italia toccherà punte di addirittura 46 gradi. Insomma, uscire nelle ore più calde sarà impensabile anche se, purtroppo, alcuni di noi lo dovranno fare per forza.
Il lavoro e gli impegni chiamano, l’unica soluzione è quella di accendere l’aria condizionata in macchina o, se a piedi, acquistare un ventilatore portatile che ci possa smuovere un po’ di aria. Scopriamo insieme quello proposto da Amazon.
EasyAcc ha aggiornato la piccola ventola desktop portatile di terza generazione, che supporta 4100 RPM al minuto a 47 dB, 500 RPM/M più veloce di altre ventole portatili simili . Puoi goderti il potente vento di raffreddamento con meno rumore.
Questa ventola portatile ha aggiornato 3 LED per mostrarti la capacità. Tutte e 3 le spie accese significano che è completamente carica, 2 spie accese significano che ti rimane il 60% di carica residua ed infine 1 luce accesa: 30% rimanente. Ti consente di conoscere la carica della batteria e caricarla in tempo. Le velocità della ventola del palmare sono cambiate dalle modalità 3 a 4 comunemente viste.
Ruotare la protezione ventola desktop USB in senso orario per rimuoverla e ruotarla in senso antiorario per rimetterla in posizione. La polvere si accumula dopo un uso prolungato all’aperto e la pulizia della protezione della ventola ne prolunga la durata. Dovremo spendere solo 24.99 euro per avere un po’ di aria fresca mentre siamo in giro a piedi. Seguite questo link per maggiori dettagli.