Avete capito bene, in netto contrasto con quanto vediamo quotidianamente da Vodafone o altri operatori telefonici, in questo caso l’attivazione della promo è possibile a prescindere dalla provenienza contrattuale, o ancora meglio può essere richiesta direttamente su nuova numerazione. Ciò sta a significare che gli utenti non sono obbligati a cambiare operatore telefonico, sostenendo un costo iniziale tutt’altro che elevato, poiché basteranno soli 9,99 euro per l’attivazione (comprensiva della SIM), a cui sarà necessario aggiungere solamente la prima ricarica.
Scoprite le offerte Amazon con i nuovi codici sconto gratis, oggi li potete avere direttamente sul vostro smartphone, solo con il nostro canale Telegram.
Le ultime promozioni di Iliad sono state un crescendo di ottimi sconti e qualità superiori al normale, con la Giga 150 si è raggiunto l’apice, grazie infatti ad un rapporto qualità/prezzo davvero unico. Il suo costo, da versare con il credito residuo della SIM ricaricabile, è di soli 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Il bundle è molto ampio, si parte da tutto illimitato, per quanto riguarda i minuti e gli SMS da inviare ad amici e parenti, per poi arrivare a ben 150 giga di traffico dati, che potranno essere utilizzati, come anticipato, per navigare in 5G senza costi aggiuntivi.