Oppo k11 data debutto

Si torna a parlare di uno dei prossimi smartphone a marchio Oppo. Si tratta del prossimo Oppo K11 e di quest’ultimo sono già emerse alcune indiscrezioni riguardanti le presunte specifiche. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha pubblicato un’immagine teaser con cui ha rivelato la data del debutto ufficiale.

 

 

Oppo K11, l’azienda rivela quando sarà il debutto ufficiale

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Oppo ha pubblicato un’immagine teaser del suo prossimo smartphone. In particolare, l’azienda ha quindi rivelato quando sarà annunciato il prossimo Oppo K11. Stando a quanto riportato, il nuovo mid-range a marchio Oppo sarà annunciato il prossimo 25 luglio 2023 durante un evento di presentazione ufficiale.

Oppo k11 teaser

L’immagine teaser pubblicata da Oppo ha inoltre rivelato il design della backcover del nuovo smartphone. È dunque possibile notare la presenza di una doppia rifinitura della backcover. In particolare, il modulo fotografico avrà una rifinitura lucida, mentre il resto della backcover avrà una rifinitura satinata. Dall’immagine è possibile notare la colorazione azzurra, ma è molto probabile che l’azienda deciderà di rendere disponibili ulteriori colorazioni.

I sensori fotografici posti sul retro dovrebbero essere tre, di cui uno principale Sony IMX890 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Ricordiamo inoltre che, stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo Oppo K11 dovrebbe essere una versione re-branded di OnePlus Nord CE 3. Se sarà così, ci possiamo aspettare le stesse caratteristiche. Tra queste, dovrebbero esserci anche il supporto alla ricarica rapida da 100W e un ampio display Fluid AMOLED da 6.7 pollici e con frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

Articolo precedenteAssassin’s Creed Mirage punta all’immersività grazie alla partnership tra Ubisoft e OWO
Articolo successivoSamsung ha presentato il primo modulo GDDR7 da 32GBps