La presentazione è stata completata nel corso dell’attuale ritiro dell’AC Monza, presso la location di Ponte di Legno, con la partecipazione di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e Carlo Barlocco, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola.
Dal canto suo, l’azienda di telefonia è “felice ed onorata di poter continuare a sostenere il Monza nel suo incredibile percorso di crescita, alla pari di Motorola. Le due realtà sono accomunate sia dalla voglia sfide più ambiziose (puntando forte sul talento, sulla creatività e sulla passione), approfittando di un continuo sviluppo e miglioramento. Per questi motivi siamo convinti che questa società a cui ci sembra di assomigliare così tanto, continuerà a regalare splendide emozioni da vivere insieme”.
di vincere le
Non è mancata ovviamente la risposta di Adriano Galliani, dichiarandosi “orgogliosi di poter contare nuovamente sul supporto di Motorola, un marchio iconico e prestigioso anche in ambito internazionale, forte della sua decisione di continuare il percorso di crescita assieme a noi. La sponsorizzazione si fonda su valori che abbiamo in comune, come l’innovazione, lo stile e la modernità, certi che il nostro gioco permetterà di raggiungere nuovi successi da festeggiare assieme”.