Tim, l’azienda di telecomunicazioni italiana, è da sempre uno dei leader principali di questo settore nel nostro paese.
Infatti, l’operatore offre una pluralità di promozioni sempre molto vantaggiose per la rete fissa e mobile. A tal proposito, indicheremo di seguito, alcune delle migliori offerte che il noto gestore telefonico propone per quest’estate, soprattutto per i suoi clienti che potranno attuare un cambio promo.
Tim: Le promo per i dispositivi mobile e la famiglia
-
- TIM 5G Power famiglia.
Si tratta di una promozione per la rete fissa, essa offre il primo mese dell’offerta gratuito, se la sua attivazione viene effettuata online. Dopodiché, il suo costo sarà di 9,99 euro al mese.
La promo comprende:
– Minuti ed sms illimitati verso tutti;
– 5 GB per navigare su internet in 5G. Tuttavia, se il cliente decide di attivare la promozione Tim unica Power, disponibile sia per la rete fissa sia per la rete mobile, i giga diventeranno illimitati. Questo con l’aggiunta di 1,90 euro al mese alla tariffa principale;
– Grande velocità fino a 2 Gbps in download e 150 mbps in upload, con un’ampia copertura di rete.
- TIM YOUNG.
Offerta valida per i clienti mobile, essa il prezzo di 9.99 euro al mese offre:
– Minuti ed sms illimitati verso tutti;
– 100 GB di Internet con velocità 5G;
– Servizio di ricarica automatica.
Offerta Unica Power
Anche in questo caso, come per tutte le altre offerte Tim, vi è la possibilità di accedere, con un costo aggiuntivo di 1,90 euro al mese, alla promozione Tim unica Power. La quale, oltre a garantire l’accesso a giga illimitati, offre anche moltissimi altri servizi cui disporre:
- L’acquisto di due smartphone al prezzo di uno , e il pagamento a partire dal secondo mese;
- Timvision e Netflix gratuiti, e sei mesi di Amazon Prime o, 3 mesi Timvision e Disney+, con sei mesi di Amazon Prime;
- 20% di sconto per i gioielli del marchio kulto;
- Una seconda SIM con attivazione della promozione Tim 5G Power, attivabile con un prezzo a partire da 9,99 euro al mese.
Come visto, con TIM come scelta, come principale operatore telefonico, vi è solo l’imbarazzo della scelta. Per ulteriori informazioni o info più dettagliate potete rivolgervi al sito ufficiale del gestore.