I prezzi del volantino Euronics disponibile proprio in questi giorni, sono tra i più bassi che abbiamo mai visto in Italia, l’utente finale è davvero felice di avere un’occasione più unica che rara: spendere poco sui migliori prodotti in circolazione, senza doversi preoccupare della qualità degli stessi.

Risparmiare con Euronics è davvero semplice, sebbene sia necessario prestare attenzione a qualche piccola indicazione, come ad esempio la regionalità degli sconti. Come sempre accade quando parliamo della suddetta azienda, è bene sapere che gli ordini possono generalmente essere completati nei negozi fisici, ma i prezzi potrebbero differire in relazione alla provenienza (o al socio di appartenenza).

Per i nuovi codici sconto Amazon gratis, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale, sul quale trovare tutte le offerte in esclusiva assoluta.

 

Euronics, offerte da non credere con il volantino

Euronics vuole fare a metà con l’utente finale, per questo motivo ha deciso di mettere a disposizione una fantastica promozione, attivandola nei negozi fino al 23 agosto 2023. Intitolata appunto “Facciamo a metà“, la suddetta permette di raggiungere una riduzione del 50% rispetto al listino originario, a patto che si seguano direttive ben chiare e specifiche.

L’utente deve innanzitutto aggiungere al proprio carrello due prodotti selezionati tra le categorie merceologiche di grandi e piccoli elettrodomestici o televisori, spendendo per uno almeno 399 euro. Fatto questo, una volta giunti in cassa si avrà pieno diritto a ricevere uno sconto del 50% sul listino del meno caro. Fate attenzione, non è lo sconto sul totale, ma sul listino del prodotto che attualmente è in vendita al prezzo più basso (stessa pratica utilizzata da Trony, per intenderci). I dettagli sono come al solito online o nelle pagine sottostanti.

Articolo precedenteUnieuro, tutto è quasi GRATIS oggi con le OFFERTE al 90%
Articolo successivoConti correnti svuotati, le truffe pericolose rubano così il vostro denaro