WindTre straccia Iliad, ecco la promo FOLLE da soli 7,99 euro WindTre ripercorre la strada intrapresa nel corso delle precedenti settimane, mettendo sul piatto un’occasione più unica che rara: avere 150 giga di traffico dati al mese, pagandoli solamente 8 euro, ad una condizione in particolare.

Il limite, lo diciamo subito, riguarda più che altro la possibilità di richiedere la promo in esclusiva per coloro che decidono di abbandonare Iliad o un MVNO. La portabilità, come potrete immaginare, è strettamente obbligatoria; al contrario, invece, l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con spedizione della SIM (gratuitamente) al proprio domicilio. I costi iniziali da sostenere saranno circa di 19 euro, comprensivi di promo e di prima ricarica per il rinnovo.

Scoprite quali sono le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato, dove troverete tutti i prezzi bassi.

 

WindTre, queste occasioni sono imperdibili

Il suo nome è Go 150 Flash+ Digital Easy Pay, si tratta della promozione più venduta del momento, rappresentante la perfetta soluzione su cui gli utenti possono fare affidamento per il rapporto qualità/prezzo conveniente. Il suo costo fisso è di soli 8,99 euro, essendo una promo disponibile in variante Easy Pay, è bene sapere che il pagamento del canone è previsto solo con carta di credito o conto corrente (non credito residuo).

Indipendentemente dal modo in cui sarà necessario pagare il canone, è comunque bene sapere che la promo permette di accedere a ben 150 giga di internet alla velocità del 4G+, con annessi illimitati minuti da utilizzare verso ogni numero registrato sul territorio italiano, ed anche ben 200 SMS da spendere liberamente.

Articolo precedenteTIM distrugge Vodafone con un’offerta dal prezzo quasi GRATIS
Articolo successivoCome proteggere l’auto dalla pericolosa grandine