Fastweb si è affermata sin da subito nel settore della rete fissa grazie alle sue vantaggiose offerte, diventando successivamente uno degli operatori di rete mobile virtuale più conosciuti in Italia. L‘azienda si appoggia alla rete di WindTree, con cui ha stretto una partnership, per lo sviluppo di reti 5G di ultima generazione. L’operatore si caratterizza per la massima trasparenza nei confronti degli utenti, offrendo servizi a partire da 7 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti.
Fastweb propone agli utenti una scelta di diversi servizi5G per soddisfare tutte le preferenze, consentendo loro di navigare in rete alla massima velocità in tutte le principali città, tra cui Milano, Torino e Roma. Non a caso l’azienda è stata riconosciuta dalla società indipendente Ookla come la migliore in termini di prestazioni di rete e punta a raggiungere il 90% della popolazione italiana entro il 2025.
Come già anticipato, il suo portafogli di offerte è molto ampio. In seguito, però, vi elenchiamo le proposte migliori attivabili di questo mese:
La promo Fastweb Mobile a 7,95 euro al mese con inclusi:
Fastweb Mobile Plus a 8,95 euro al mese con inclusi:
L’offerta Fastweb Mobile Maxi a 11,95 euro al mese con inclusi:
Se invece decideste di aggiungere ad un’offerta mobile uno smartphone a rate, avrete inclusi 200 GB in 5G invece dei 100 GB previsti dalla promo al medesimo prezzo.
Un esempio? Potreste acquistare:
Se pensate di cambiare operatore è il momento giusto e se Fastweb non fa per voi, allora cercate informazioni sulle tantissime offerte estive in giro in questo periodo!