Mercedes, la nota casa automobilistica, si prepara a lanciare la sua nuova e lussuosa monovolume. Protagonista di un restyling totale, sia dal punto di vista stilistico , sia strutturale. Il veicolo denominato EQV, e una monovolume al 100% elettrica, con nuove ed importanti novità. La vettura farà il suo lancio ufficiale probabilmente entro la fine del 2023.
Tuttavia, è probabile che il van di lusso, verrà presentato ufficialmente in occasione dell’ IAA Mobility di Monaco, ovvero si tratta della manifestazione presentata come un vero e proprio salone dell’automobile, conosciuto a livello mondiale. Durante l’evento infatti, in genere, i più grandi marchi presenzieranno al fine di comunicare il lancio di nuovi progettti, informare di eventuali news, aggiornamenti e molto altro ancora. Insomma, un evento unico per gli appassionati del settore e un grande punto di incontro per tutte le aziende.
Dal punto di vista stilistico, la vettura mostra, fin da subito, alcune modifiche rispetto alle versioni passate. :
Probabilmente disponibile in vendita all’inizio dell’anno prossimo, ancora non si hanno informazioni certe circa il prezzo della nuova vettura targata Mercedes.