La crisi che ha investito il nostro paese negli ultimi tempi non ha risparmiato di certo il settore delle telecomunicazioni causando un forte aumento dei prezzi delle offerte telefoniche sia fisse che mobili.
Nell’ultimo anno tutti gli operatori telefonici sono stati costretti a effettuare delle rimodulazioni dei contratti per aumentare i costi delle tariffe di pochi euro al mese.
Tutto ciò non ha fatto altro che spostare i clienti verso operatori low cost che offrano delle tariffe più economiche. Gli operatori virtuali hanno infatti subito una forte impennata di clienti proprio grazie alle loro offerte super convenienti.
Ricordiamo che gli operatori virtuali non possiedono reti e infrastrutture private ma si poggiano sulla copertura di altri operatori, spiegando così i prezzi più contenuti rispetto ai principali operatori presenti in Italia.
Tra gli operatori virtuali più convenienti in Italia un posto se lo aggiudica sicuramente Rabona Mobile.
Rabona Mobile: prezzi folli e amore per il calcio
Rabona Mobile è un operatore virtuale nato nel 2014 che si poggia sulla rete e le infrastrutture di Vodafone.
Le sue offerte super convenienti possiedono una particolarità, ovvero i loro nomi sono legati al mondo del calcio. Andiamo a scoprire alcune delle sue offerte più vantaggiose:
- Cross 11: minuti e SMS illimitati più 11 GB a soli 3,99 euro al mese;
- Cross 50: minuti e SMS illimitati più 50 GB a soli 4,99 euro al mese;
- Calcio: minuti e SMS illimitati più 111 GB a soli 7,99 euro al mese;
- Contropiede: minuti e SMS illimitati più 200 GB a soli 7,99 euro al mese;
- Rovesciata: minuti e SMS illimitati più 250 GB a soli 8,99 euro al mese.