La prima è sicuramente la più attesa di sempre
: la modifica dei messaggi inviati. L’abbiamo aspettata per un tempo decisamente lunghissimo, desiderata e agognata dalla rivale Telegram, ha visto ufficialmente la luce qualche mese fa, portando con sé appunto la possibilità di modificare il messaggio, anche se entro 15 minuti dall’invio.Non perdetevi le offerte Amazon che avete gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale, le trovate direttamente a questo indirizzo.
Un’altra funzione molto richiesta dagli utenti riguardava la possibilità di utilizzare contemporaneamente lo stesso account di WhatsApp su più dispositivi; la risposta di Meta non si è fatta attendere, ricordiamo essere comunque una feature già presente sulla rivale, infatti oggi è possibile attivare l’account su due smartphone, inviando e ricevendo messaggi senza differenze o limiti.
In ultimo Meta ha deciso di incrementare ulteriormente la sicurezza, puntando così fortissimo sull’impedire l’accesso indesiderato da parte di utenti esterni. D’ora in poi, infatti, è possibile proteggere Whatsapp con codici di sicurezza, password o anche con l’impronta digitale, così che evitare che altre persone possano volontariamente vedere le vostre chat.
Tutte le novità introdotte nell’articolo sono già disponibili, le potete godere liberamente tramite l’app, se non lo doveste vedere, controllate di aver scaricato l’ultima versione disponibile