Nuove immagini spia catturate della Tesla Model 3 offrono un’anteprima delle prossime modifiche all’auto tanto attesa.
Sebbene gran parte del design sia poco visibile a causa dei rivestimenti neri sui cruscotti anteriore e posteriore, è possibile ancora ottenere una buona visuale della fiancata dell’auto. Le immagini sembrano mostrare che i rivestimenti e le maniglie delle porte siano rimasti identici al modello uscente. Il cambiamento più evidente pare invece riguardare una piccola piega che si estende dagli alloggiamenti degli specchietti laterali sui pannelli laterali anteriori lungo la porta anteriore.
Tesla ha introdotto precedentemente questa caratteristica nella Model Y, che attualmente registra vendite record in Europa, e l’ha anche aggiunta anche alla Model 3.
Ulteriori dettagli sul prototipo Tesla Model 3
Il prototipo è stato avvistato a Palo Alto, in California, e potrebbe rappresentare una versione sperimentale della Tesla Model 3. Saranno tuttavia necessarie ulteriori conferme e annunci ufficiali da parte di Tesla per venire a conoscenza di tutti i dettagli.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’azienda abbia apportato altri importanti aggiornamenti alla Model 3. Una delle più importanti è l’introduzione di una nuova fotocamera posizionata in basso sulla fascia anteriore.
Questa fotocamera potrebbe essere parte del sistema Tesla Vision, che si basa principalmente sulle telecamere per le funzioni di guida assistita, eliminando l’uso dei sensori a ultrasuoni.
Sebbene le immagini condivise offrano solo una limitata visione delle modifiche apportate, le anticipazioni sulle nuove caratteristiche. Il design rivisto ha scatenato molto interesse tra gli appassionati dell’azienda e del mondo delle auto elettriche.
Gli amanti di Tesla e dell’industria automobilistica aspettano con trepidazione di ricevere ulteriori informazioni. Restiamo, dunque, tutti in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali dall’azienda Tesla, dell’imprenditore (un po’ folle) Elon Musk, riguardo a questo prototipo e alle novità che introdurrà nella Model 3.