Secondo il portale 9to5mac.com, Apple potrebbe presentare ufficialmente i suoi iPhone 15 entro la terza settimana del mese di settembre. La fonte sostiene di aver ricevuto informazioni affidabili da parte di alcuni dipendenti di operatori telefonici, i quali sono a conoscenza del fatto che, il 13 settembre si terrà un importante evento dedicato a dei nuovi smartphone. Tenendo conto di tale informazione, 9to5mac ritiene che l’evento in questione sia proprio quello organizzato da Apple per annunciare i suoi iPhone 15.
Dunque, il 13 settembre Apple potrebbe presentare ufficialmente i suoi iPhone 15 e i suoi nuovi Apple Watch e Apple Watch Ultra 2. Probabilmente nella stessa occasione sarà annunciato anche l’attesissimo iPad mini 7.
Ad oggi Apple non ha ancora confermato la data dell’evento e soltanto nelle prossime settimane potrebbe procedere con la diffusione della comunicazione ufficiale. Fino a quel momento è necessario prendere con le pinze l’informazione e ritenerla soltanto un’ipotesi. In ogni caso, l’attesa sta per giungere al termine e presto, finalmente, sarà possibile valutare tutte le novità vociferate sugli iPhone 15, con particolare attenzione nei confronti dei modelli Pro e Pro Max, che accoglieranno gran parte degli aggiornamenti.