L’attuale periodo per Vodafone non è semplice, visto che i prezzi dei gestori virtuali sono molto più vantaggiosi. Nonostante tutto questo però il provider anglosassone non vuole darsi per vinto ed è per i vecchi clienti che sta lanciando delle offerte straordinarie, così come per i già clienti con rete fissa. Ora come ora per Vodafone battere la concorrenza in termini di qualità sarebbe un gioco da ragazzi, cosa destinata a migliorare ulteriormente visti i prezzi delle ultime soluzioni. Ricordiamo infatti che il 5G di Vodafone è quello più diffuso in Italia, includendo velocità che nessun altro può raggiungere.
Ovviamente gli utenti non guardano solo la qualità della rete, ma anche la quantità dei contenuti e il prezzo di vendita. Proprio per questo motivo l’azienda ha ritenuto opportuno lanciare due offerte diverse
tra loro destinate a due cornici di pubblico differenti.Non serve molto per capire che Vodafone in questo momento è uno dei gestori più interessanti con i quali sottoscrivere una delle offerte mobili più vantaggiose. Effettivamente questo provider è stato in grado di tirare fuori dal cilindro delle soluzioni stratosferiche, soprattutto per quel che riguarda la connessione ad Internet.
La prima include messaggi e minuti senza limiti verso tutti con 150GB in 4G per un prezzo di 7,99 € al mese con Smart Pay. La seconda offerta è destinata ai già clienti con fibra ottica, i quali avranno tutto senza limiti compresa la connessione in 5G per 9,99 € al mese.