WhatsApp, 2 trucchi nascosti da conoscere SUBITO

La grande concentrazione degli sviluppatori di WhatsApp sta mostrando grandi frutti ultimamente. I nuovi aggiornamenti hanno modificato totalmente l’applicazione dal punto di vista delle funzionalità che include, avvicinandola molto a Telegram.

Ora è possibile fare delle cose che mai prima d’ora erano state disponibili all’interno della piattaforma, come gli utenti desideravano. Ci sono però delle funzioni segrete esterne a WhatsApp, le quali restano in relazione con la celebre a colorata di verde.

WhatsApp: ci sono due trucchi e nascosti che dovete conoscere oltre ad una funzione nuova appena lanciato

La prima funzione da conoscere se utilizzate WhatsApp è quella che consente di spiare gli orari di accesso e di uscita dei vostri amici. Scaricando Whats Tracker, potrete selezionare i numeri da tenere d’occhio ricevendo una notifica ogni volta che entreranno o usciranno da WhatsApp.

L’altra funzione da ricordare è invece quella concessa da WAMR. Con questa potrete sempre avere a disposizione i messaggi che i vostri interlocutori cancelleranno prima che voi possiate leggere.

C’è poi un’altra funzione, che però fa parte di WhatsApp, che sta riscuotendo un gran successo, la quale in realtà apparteneva solo ed esclusivamente a Telegram fino a qualche giorno fa. Si tratta dell’opportunità da parte di WhatsApp di inviare dei brevi messaggi video, come se fossero note vocali ma ritraendo questa volta anche il volto.

Tutto ciò che servirà fare, sarà solo toccare il microfono della nota vocale per far comparire una fotocamera. Effettuando una pressione prolungata su questo nuovo tasto che verrà fuori, si potrà registrare un breve video con la fotocamera frontale da inviare al nostro interlocutore.

Articolo precedenteVery Mobile REGALA il DOPPIO dei giga a tutti con quest’offerta
Articolo successivoWindTRE ha l’offerta che distrugge Vodafone e TIM con 5 euro