Roland Quandt di WinFuture, tenendo conto delle informazioni fornite da un rivenditore, afferma che il Google Pixel 8 sarà disponibile soltanto nelle varianti da 128 GB e 256 GB. Il Google Pixel 8 Pro, invece, dovrebbe arrivare nelle versioni da 128 GB, 256 GB e 512 GB.
Mantenendo invariata la strategia adottata lo scorso anno, Google potrebbe così continuare ad avere la possibilità di mantenere il costo del modello base abbastanza contenuto. Resta da scoprire se la versione da 512 GB del Google Pixel 8 Pro sarà rilasciata esclusivamente negli Stati Uniti o anche in altri paesi.
Sempre Quandt si è soffermato su un dettaglio ripreso da più fonti e quindi ritenuto quasi certo. Si dice che il Google Pixel 8 sarà rilasciato nelle seguenti colorazioni: Lirice, Peony e Haze; mentre il Google Pixel 8 Pro arriverà nelle colorazioni: Lirice, Porcelain e Sky.
Giusto qualche mese fa, alcune voci hanno fatto riferimento alla possibilità che Google decidesse di rilasciare entrambi i dispositivi in una quarta colorazione definita “Jade”. Nessun rapporto successivo ha però fatto riferimento alla colorazione dunque il suo arrivo resta alquanto incerto.