app

Le app, sono diventate una grande ausilio per la vita di tutti i giorni. Ci sono infatti applicazioni che una volta installate sul cellulare ci consentono di avere informazioni in tempo reale circa le condizioni meteorologiche e il traffico, alcune sono utili per intrattenersi, come i giochi o per modificare le nostre foto ed video e molto altro ancora. Insomma, tutto ciò che si può fare attraverso i nostri dispositivi, è reso possibile dalla presenza e dal continuo sviluppo di queste applicazioni.
Ma cosa pensereste se vi dicessi che esistono delle applicazioni che vengono utilizzate per portare allo scoperto fenomeni paranormali e per parlare con entità spirituali?
Ebbene sì, esistono numerose applicazioni, sia per i dispositivi iOS sia per gli Android, destinate effettivamente a questo scopo.

5 delle migliori app su paranormale

  • Ghostcom Radar Spirit Detector.

    L’app funziona come una vera e propria applicazione per la caccia ai fantasmi. Tuttavia, il suo utilizzo non si ferma di certo qui, è infatti in grado di localizzare il fantasma che si trova nelle vostre vicinanze e farvi parlare con lui. Inoltre, fornisce informazioni circa lo stato emotivo dello spirito, il suo segno zodiacale è molto altro ancora. Insomma si tratta di un’app davvero divertente per scorrere il tempo e che molti valutano al pari di un gioco di società;

  • GhostTube SLS.

    Tale applicazione, consente di identificare la presenza di esseri umanoidi resi visibili da una sorta di luce infrarossa che appare direttamente sullo schermo del vostro smartphone. Inoltre, per i dispositivi più recenti, è inclusa anche la funzione notturna.

  • Ghost Hunting Tools.

    L’applicazione risulta essere molto simile ad alcuni sistemi che professionisti del settore già utilizzano. In quanto essa, consente di monitorare il campo elettromagnetico circostante e dispone di un apposito registratore adatto per il rilevamento di fenomeni vocali elettronici, utili per individuare spiriti ultraterreni. Seppure l’app sia a scopo di intrattenimento, alcune recensioni sostengono che essa, al contrario, sia reale al 100%.

  • iOvilus.

    L’applicazione, strano ma vero, consente di parlare direttamente con i fantasmi, una chiamata resa possibile proprio dai sensori del telefono. Per quanto possa sembrare falso, si tratta comunque di un’applicazione che mette davvero i brividi;

  • Spirit Board.

    L’app consente di fare delle domande sulla tavola degli spiriti, e di ricevere una risposta qualora uno dei fantasmi si mostri disponibile. I creatori dell’applicazione suggeriscono di spegnere la luce della stanza in cui vi trovate e di accendere qualche candela, in modo da rendere l’atmosfera più spettrale e credibile. Fate delle domande, e il cursore si muoverà sulla tavola del vostro schermo per le relative risposte.
    Insomma, si tratta a tutti gli effetti di un’esperienza dall’altro mondo.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli applicazioni che gli Store online offrono su questo argomento. Tuttavia, ci teniamo a specificare, che si tratta semplicemente di sistemi di intrattenimento, a cui non diamo alcuna validità scientifica.

Articolo precedenteVodafone batte Iliad con un servizio nuovo e gratis e 150GB
Articolo successivoQuake 2 Enhanced, è ufficialmente uscito il nuovo sparatutto del 1997