Con la crisi economica che dilaga nessun settore pare ormai avere nessun tipo di scambio e i rincari hanno colpito qualsiasi tipo di prodotto.
Non fa certo eccezione il mercato delle telecomunicazioni che ha visto i principali operatori telefonici italiani (WindTre, Vodafone e TIM) rimodulare i prezzi dei contratti con i clienti più e più volte imponendo continuamente degli aumenti sostanziali.
Ecco perché i consumatori sono sempre più spinti a sottoscrivere abbonamenti telefonici con una branca sempre più in espansione del mercato: gli operatori telefonici virtuali.
Gli operatori virtuali o MVNO sono degli operatori che non possiedono delle reti private ma affittano quelle di TIM, Vodafone o WindTre per fornire una copertura a chi sceglie di acquistare una loro SIM. Visto che i costi di gestione sono più bassi lo saranno anche le promozioni che andranno a proporre.
Tra i MVNO più popolari in Italia spicca sicuramente Very Mobile, operatore low cost nato nel 2020 che si appoggia sulla rete di WindTre.
Scopri tutte le promozioni folli offerte da Very Mobile.
Per tutti i clienti provenienti da numeri Iliad, Fastweb, CoopVoce e 1Mobile: