Dopo svariati rumors ed indiscrezioni, il noto produttore cinese Xiaomi ha finalmente tenuto il suo importante evento durante il quale ha annunciato ufficialmente tanti nuovi dispositivi. Tra questi, spiccano il nuovo tablet Xiaomi Pad 6 Max e il nuovo wearable Xiaomi Smart Band 8 Pro.
Xiaomi annuncia ufficialmente in Cina i nuovi Xiaomi Pad 6 Max e Smart Band 8 Pro
Xiaomi ha finalmente presentato in veste ufficiale in madre patria diversi nuovi device. Il primo di questi è Xiaomi Pad 6 Max. Si tratta di un nuovo tablet che va così ad ampliare questa vasta gamma. Rispetto al precedente modello, qui troviamo un display più ampio con una diagonale da ben 14 pollici. Lo schermo ha una risoluzione pari a 2,880 x 1,800 pixel con una luminosità di picco di 600 nits.
Sono presenti il supporto a Dolby Vision e il supporto ad HDR10. Lo schermo è inoltre protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5 e non manca il refresh rate da 120Hz.
Le prestazioni sono elevate grazie al soc Snapdragon 8+ Gen 1. La batteria ha poi una enorme capienza di 10000 mah e dispone della ricarica rapida da 67W. Il nuovo Xiaomi Pad 6 Max avrà un prezzo al cambio di circa 479 euro.
L’azienda ha inoltre annunciato ufficialmente anche la nuova Xiaomi Smart Band 8 Pro. Rispetto al precedente modello, qui troviamo un display più grande pari a 1.74 pollici e con una risoluzione pari a 336 x 480 pixel. Lo schermo è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, mentre la frequenza di aggiornamento è di 60Hz. Il prezzo di questo nuovo wearable è di circa 50 euro al cambio attuale.