Legends of Runeterra, League of Legends, LoL, LoR,

Il Team di Legends of Runeterra ha pubblicato un Aggiornamento Dev dove gli sviluppatori hanno fornito nuove informazioni sul titolo. Attraverso una serie di domande poste direttamente dalla community, è possibile delineare quello che sarà il futuro del gioco.

I principali temi su cui si sono soffermati gli sviluppatori sono stati quelli legati al PvE e al PvP. Inoltre, un aspetto emerso durante la chiacchierata è la volontà da parte del team di Legends of Runeterra di coinvolgere attivamente la community.

A sottolineare questi aspetti ci ha pensato Dave Guskin, direttore di gioco. L’aggiornamento degli sviluppatori di metà anno ha confermato l’importanza del continuo dialogo tra sviluppatori e giocatori. Solo attraverso questo rapporto così stretto è possibile garantire il continuo successo del gioco.

 

Gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno condiviso nuovi dettagli sul futuro del titolo e le novità in arrivo

Tra gli altri temi trattati c’è sicuramente la voglia dei giocatori di avere nuovi contenuti a disposizione. Ecco perchè gli sviluppatori stanno realizzano nuovi contenuti PvE che includono sfide mensili sempre rinnovate e l’endgame per garantire una maggiore longevità.

Passando alla modalità PvP, i giocatori di Legends of Runeterra potranno contare su nuovi tornei ed eventi che per la community. Con l’introduzione di nuovi personaggi, diventa fondamentale aggiornare mensilmente il bilanciamento e i set di espansione per garantire che tutte le sfide siano.

Gli sviluppatori hanno fornito anche maggiori informazioni sulla Community Card Kitchen. Attraverso questa iniziativa, Riot e la community di Legends of Runeterra stanno progettando insieme una nuova carta da utilizzare all’interno del gioco

Durante i prossimi update del titolo non mancheranno nuovi aggiornamenti cosmetici oltre che modifiche pensate per rafforzare il nucleo del gameplay. Infine, il team di Riot si impegna a fornire aggiornamenti sempre più frequenti tra cui panoramiche trimestrali per rispondere alle domande della community

Per tutti coloro che volessero maggiori dettagli sul titolo, è possibile rivedere il video direttamente su YouTube.

Articolo precedenteL’intelligenza artificiale generativa può supportare anche gli hacker
Articolo successivoUltimate Fishing Simulator, scopriamo tutte le novità del DLC Aquariums