Netflix

Per gli amanti dei momenti di suspense, delle colonne sonore da brividi, del buio, del mistero e del terrore, Netflix si occupa anche di voi.
Ebbene sì, la piattaforma con la sua vastità di contenuti riesce a soddisfare qualsiasi desiderio e tipologia di gusto.
L’horror è da sempre uno dei generi cinematografici più apprezzati, in quanto in grado di far provare emozioni reali: ansia, curiosità, paura, sospetto. Tutto questo comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra e completamente al sicuro dai pericoli cui decidete di assistere.
Insomma un’esperienza davvero niente male. Ma quali sono le più terrificanti serie horror da vedere su Netflix?
Noi ve ne suggeriamo tre. Fate attenzione prima di decidere di vederle, potreste non riuscire più a dormire la notte.

Le migliori serie horror da guardare

  • I mostri di Cracovia

    Non manca in questa drammatica serie horror un tocco di paranormale, proprio per non lasciarci mancare nulla.
    Un’unica stagione, suddivisa in 8 episodi.
    La protagonista della serie è una giovane donna in fuga dai fantasmi del suo passato. Ben presto si troverà invischiata nell’attività di un professore particolare e del suo gruppo di studenti, dedito alla ricerca e allo studio delle attività paranormali e al debellamento dei demoni.

  • The Haunting of Hill House

    Dopo anni trascorsi nel silenzio e nel tentativo di dimenticare il passato, la famiglia Crain, in seguito ad alcune vicissitudini famigliari, tra cui il sospettoso caso di suicidio di uno dei suoi membri, si trova costretta a ritornare nella vecchia casa che ha segnato l’inizio di tutti i loro problemi.
    La Hill House, questa volta il passato è tornato e necessita di essere affrontato.
    Con la brillante interpretazione di Victoria Pedretti (Love della serie You), Haunting of Hill House, si presenta come una delle migliori serie horror presenti su Netflix.

  • Hellbound

    Se amate l’horror, il soprannaturale e gli enigmi, questa serie vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima puntata. Alcuni Mostri Ombra si presentano inaspettatamente alla vista di qualche povero sfortunato comunicandogli la data della sua morte.
    Allo scadere del tempo i mostri ombra ritornano, catturano la loro vittima e la riducono in fin di vita, fino ad impossessarsi della sua anima.
    Che sia un intervento divino contro i peccatori dell’umanità?
    Sembra essere l’unica spiegazione plausibile, almeno fino a quando un bimbo appena nato, non riceve il suo annuncio di morte.

Articolo precedenteho. Mobile ha 300 giga e batte TIM con un regalo sul costo
Articolo successivoNetflix, i videogame stanno per conquistare la piattaforma