Il produttore cinese OnePlus ha sfornato un nuovo smartphone per il mercato cinese. Si tratta del nuovo OnePlus Ace 2 Pro ed è pro di nome e di fatto. La sua scheda tecnica lascia infatti senza parole, dato che può vantare la presenza di feature davvero uniche. Scopriamo qui di seguito i dettagli.
OnePlus Ace 2 Pro è il nuovo smartphone di fascia alta annunciato in queste ore dall’azienda per il mercato cinese. Le sue peculiarità erano già state spoilerate in queste settimane dai vari rumors e indiscrezioni, ma ora sono state finalmente confermate.
Tra le sue peculiarità, il nuovo smartphone di OnePlus presenta una velocità di ricarica davvero impressionante pari ad addirittura 150W
. Grazie ad essa, sarà possibile ricaricare in tempi ultra rapidi l’ampia batteria da 5000 mah. Impressionanti poi i tagli di memoria. Gli utenti potranno infatti scegliere tra 12, 16 e addirittura 24 GB di memoria RAM di tipo LPDDR5X. La memoria interna disponibile è invece di 256/512 GB di storage interno.Nessuna rinuncia dal punto di vista prestazionale, dato che a bordo troviamo il potente soc Snapdragon 8 Gen 2. Sul fronte troviamo poi un display con tecnologia SuperAMOLED da 6.74 pollici con refresh rate da 120Hz. La backcover è inoltre protetta con vetro Corning Gorilla Glass 5. il comparto fotografico include poi tre fotocamere posteriori di cui un sensore principale da 50 Mp.
Il nuovo OnePlus Ace 2 Pro sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese ad un prezzo iniziale di circa 376 euro, mentre la versione top con più memoria avrà un prezzo di circa 500 euro.