Un fenomeno che secondo molti non dovrebbe essere così diffuso, ma che in realtà nasconde un giro di affari incredibilmente ampio e vasto, se considerate che ad oggi sono oltre 10 milioni gli utenti che vi si affidano ogni giorno, portando a perdite che superano il miliardo di euro per il sistema calcio e non solo.
Per i codici sconto Amazon
dovete affidarvi al nostro canale Telegram ufficiale, dove avrete i nuovi prezzi bassi con i coupon gratis in esclusiva.
Per cercare di limitare il problema, il Governo Italiano ha imposto nuove leggi, come ad esempio l’inasprimento delle pene per gli utenti che vengono scoperti a violare la Legge. Coloro che si scoprirà essere in possesso di un abbonamento al mondo dell’IPTV, saranno costretti a pagare sanzioni che superano i 500 euro, fino a diverse migliaia di euro; se recidivi potrebbero arrivare anche ad una pena detentiva.
La tempestività è l’arma con la quale combattere il fenomeno, per questo motivo sono stati offerti nuovi poteri all’AGCOM, la quale potrà impedire la diffusione del segnale entro 30 minuti dall’avvio della trasmissione.