Jeff Bezos, creatore della piattaforma di e-commerce più nota di tutti i tempi che lo ha reso l’uomo più ricco al mondo, ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia. Accompagnato dal suo Koru, veliero da 500 milioni di dollari, e dal suo yacht di 75 metri con eliporto incluso, l’ex CEO di Amazon sembrerebbe aver scelto il nostro paese per il festeggiamento del fidanzamento con la compagna Lauren Sanchez.
L’ex CEO di Amazon sceglie l’Italia per le sue vacanze estive!
120 metri di lunghezza e 16 metri di larghezza, con una superficie complessiva di 3500 metri quadrati e un equipaggio di oltre 40 persone, il veliero di Jeff Bezos non è certo passato inosservato nelle ultime settimane. L’imprenditore avrebbe toccato il nostro Paese facendo tappa alle Isole Eolie, Capri e Amalfi in occasione della festa di fidanzamento con la compagna Lauren Sanchez, la cui relazione va avanti dal 2019.
Bezos in passato ha già scelto l’Italia come meta delle sue vacanze ma le segnalazioni da parte degli utenti, che hanno avuto modo di incontrarlo, hanno nuovamente acceso i riflettori sull‘uomo più ricco del mondo.
Pur avendo rinunciato alla carica di amministratore delegato, il fondatore di Amazon, ricopre adesso un ruolo di fondamentale importanza per l’azienda pur avendo ceduto il posto a Andy Jassy. Fondatore della Amazon Web Service, azienda di cloud computing, Jassy entrò in Amazon nel 1997 dopo aver conseguito il diploma presso la Harvard Business School assistendo così alla nascita e al decollo della piattaforma realizzata da Bezos, di cui è amministratore delegato dall’ormai lontano 5 luglio 2021.