Il colosso americano Microsoft propone piuttosto spesso diverse versioni delle sue console da gaming e dei suoi accessori. Nel corso delle ultime ore, in particolare, l’azienda ha deciso di presentare una nuova edizione di Xbox Series X denominata Armored Core 6: Fires of Rubicon. Si tratta di una nuova edizione molto particolare e che sarà disponibile in quantità davvero limitate.
Il colosso americano Microsoft continua a stupire con la presentazione ufficiale di una nuova edizione di una delle sue ultime console. Come già accennato in apertura, stiamo parlando della nuova Xbox Series X Armored Core 6: Fires of Rubicon. La nuova edizione è chiaramente ispirata al nuovo videogioco che uscirà a breve, ovvero il prossimo 25 agosto 2023.
Già in passato l’azienda ha proposto sia le sue console da gaming sia i suoi accessori (come ad esempio i controller) in edizioni speciali dedicate proprio a nuovi videogiochi in arrivo. Come già detto, però, questa edizione sarà decisamente limitata. Non sarà infatti venduta presso i vari rivenditori di elettronica.
Per averla, infatti, sarà necessario partecipare ad un concorso. Quest’ultimo è stato indetto dall’azienda ed è stato pubblicato un post apposito sulla pagina ufficiale di Xbox sul social network X (ovvero l’ex Twitter). Come riportato sul post, per partecipare occorre avere un’età superiore ai 18 anni e si avrà tempo fino al prossimo 1 settembre 2023.
Secondo quanto è emerso in rete, potranno partecipare a questo inedito concorso anche gli utenti italiani. Insomma, un’ottima occasione per portarsi a casa questa fantastica console.