Apple potrebbe proporre un iPhone SE 4 ricco di novità che lo renderanno un’ottima opzione per tutti coloro che desiderano ottenere un melafonino degno di nota senza sborsare cifre esorbitanti. Si dice, infatti, che il prossimo dispositivo economico della Mela morsicata vanterà una scheda tecnica decisamente all’avanguardia e che il suo costo non supererà i 500 dollari.
Secondo il leaker Unknownz21, l’iPhone SE 4 sarà il primo dispositivo Apple economico con Face ID, porta USB-C e il tasto Azione che presto il colosso introdurrà su iPhone 15 Pro. L’unico elemento che lo renderà riconoscibile rispetto, ad esempio, a un iPhone 14 sarà la fotocamera posteriore, che continuerà ad ospitare un unico sensore da 12 MP; così come da 12 MP sarà il sensore fotografico presente nella parte anteriore dello smartphone. Il display invece sarà un pannello OLED da 6,1 pollici con refresh rate a 66 Hz.
Pur introducendo tantissime novità, si dice che Apple riuscirà a contenere la spesa finale del dispositivo proponendolo a una spesa iniziale di soli 529,00 dollari. Qualora il costo fosse effettivamente questo tantissimi utenti potrebbero attendere l’arrivo del melafonino SE prima di procedere con l’acquisto dei dispositivi di ultima generazione così da risparmiare una cifra non indifferente.