La tariffa sarà disponibile soltanto fino al 27 agosto, salvo ulteriori proroghe dal parte del gestore che potrebbe decidere di posticiparne la scadenza o modificare i contenuti previsti.
Gli utenti che procederanno con l’acquisto di una nuova SIM WindTre ricevono la possibilità di ottenere uno smartphone gratis tramite l‘offerta FULL 5G con Easy Pay.
L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti, che possono attivarla presso tutti i punti vendita abilitati, con o senza pre-ordine online. Il costo di rinnovo è di soli 14,99 euro al mese e include:
In più, questo mese, i nuovi clienti ricevono uno smartphone Honor 70 Lite 5G. Il dispositivo non prevede alcuna spesa extra ma i clienti hanno la possibilità di cambiare smartphone e optare per uno dei modelli proposti dal listino del gestore. In questo secondo caso, WindTre richiederà una spesa iniziale e una rata mensile da accorpare al costo di rinnovo dell’offerta, gli importi delle spese varieranno in base al dispositivo scelto.
L’offerta è tra le più convenienti del momento ma presto potrebbe non essere disponibile. Si consiglia, dunque, di procedere con l’acquisto in tempi brevi se si desidera ottenere un dispositivo a costo zero.