CoopVoce è uno degli operatori telefonici virtuali che potremmo definire quasi irresistibile, con le nuove offerte del periodo gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una nuovissima serie di sconti e di contenuti, che ampliano il più possibile la versatilità delle promo stesse.
Spendere poco con CoopVoce è molto più facile di quanto avreste mai immaginato, infatti per accedere alle promo vi basterà aprire il sito ufficiale dell’MVNO e richiedere la spedizione della SIM direttamente al vostro domicilio, tutto a titolo completamente gratuito.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale, dove avrete accesso alle offerte Amazon con i nuovi codici sconto gratis.
CoopVoce, le nuove offerte con tantissimi sconti speciali
Una delle offerte più interessanti di CoopVoce è sicuramente la Evo 200, ha un costo di soli 7,90 euro al mese, e può esser richiesta da qualsiasi utente sul territorio nazionale; il pagamento del canone è previsto direttamente tramite il credito residuo della SIM ricaricabile, con versamento diretto ogni mese.
Il bundle messo indubbiamente a disposizione rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo possibile, con illimitati minuti che possono essere liberamente utilizzati verso tutti, ed anche 1000 SMS da inviare liberamente a chiunque si desideri. Ciò che la rende particolarmente speciale è il bundle, infatti parliamo di ben 200 giga al mese, con navigazione in 4G.
Attenzione però, la promo può essere richiesta solo entro e non oltre il 6 settembre 2023, poi molto probabilmente verrà disattivata dall’operatore, o comunque verrà modificata tanto da essere quasi irriconoscibile. Avete ancora poco tempo a disposizione per accedervi.