offerta WindTre Desideri cambiare smartphone e vorresti procedere con l’acquisto a rate? Scopri l’offerta WindTre FULL 5G Summer con Easy Pay. Il gestore ne rivolge l’attivazione a tutti i nuovi e già clienti permettendo di ottenere uno smartphone Honor 70 Lite 5G e 200 GB di traffico dati.

L’offerta WindTre non merita attenzione soltanto perché permette di ottenere uno smartphone a rate bensì perché è l’unica offerta che consente di ricevere uno smartphone a costo zero. I nuovi o già clienti WindTre che procedono con l’attivazione, infatti, non dovranno sostenere spese aggiuntive per ottenere il dispositivo.

Offerta WindTre: attivazione, costi e servizi inclusi!

 

WindTre richiede una spesa mensile di soli 14,99 euro a tutti i clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta in questione e consente loro di usufruire mensilmente dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

L’offerta WindTre FULL 5G Summer include lo smartphone Honor 70 Lite 5G a costo zero ma non si tratta dell’unico dispositivo acquistabile tramite la tariffa. I clienti possono scegliere tra i dispositivi presenti in listino ma in questo caso dovranno consultare attentamente il sito ufficiale del gestore per conoscere le spese previste a momento dell’acquisto e l’importo delle rate mensili da saldare.

Si ricorda che l’offerta è disponibile esclusivamente con servizio Easy Pay incluso. Dunque, tutte le spese previste dovranno essere affrontate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Inoltre, per effettuare l’attivazione dell’offerta è possibile procedere con il pre ordine online o recarsi direttamente in uno dei punti vendita abilitati così da acquistare la nuova SIM e ritirare il dispositivo scelto.

Articolo precedenteRealme GT 5, in arrivo il primo smartphone ad avere il Miracle Glass
Articolo successivoSta arrivando Rebel Moon su Netflix, il nuovo film di Zack Snyder che tenta di superare gli Avengers