Ogni gestore possiede la sua varietà di offerte mobili, soprattutto per soddisfare ogni tipo di utente. Quelli virtuali stanno riuscendo a prendere il sopravvento, siccome sono esenti da rimodulazioni e soprattutto in grado di fornire prezzi più bassi del solito. Ogni provider che si rispetti ora ha un’offerta di punta, o almeno quella che può essere definita la più comoda in rapporto tra qualità e prezzo. L’esempio perfetto è corrisposto oggi da una realtà come Kena Mobile, azienda che ormai non ha bisogno di presentazioni.
Con tutte le sue forze infatti questo celebre operatore è riuscito a farsi strada tra i più grandi colossi, proponendo delle offerte mai viste prima. Kena ad ora è uno dei provider più scelti soprattutto grazie alla presenza della sua offerta Star, ancora disponibile allo steso prezzo e con gli stessi benefici.
Kena Mobile: la Star non ha eguali e lo dimostra con prezzo e contenuti
Bastano pochi euro al mese per sottoscrivere un’offerta mobile che si rispetti e a dimostrarlo ancora una volta è Kena Mobile. La sua solita promozione mobile è disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo straordinario, più basso rispetto alla concorrenza diretta.
La Star non ha niente da invidiare agli altri: costa poco ed offre tutto. Al suo interno ecco infatti minuiti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori con 130 giga in 4G per navigare. Il prezzo mensile è di soli 6,99 euro con un regalo. Chi sottoscrive infatti il servizio di ricarica automatica, può portare a casa altri 50 giga al mese gratis.