A differenza delle classiche promozioni degli operatori telefonici tradizionali, in questo caso l’accesso alla suddetta campagna promozionale risulta essere aperto ad ogni singolo consumatore, anche senza la portabilità del proprio numero originario.
Aprite le offerte Amazon, le potete avere in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale, con disponibilità qui.
La promozione da attivare di CoopVoce è la EVO 200, una splendida soluzione che oggi può essere richiesta da parte di tutti i consumatori sul territorio nazionale, ad un prezzo iniziale che si aggira attorno ai 17,90 euro (inclusa anche la prima mensilità). Il canone da versare poi con cadenza mensile sarà di 7,90 euro, da pagare direttamente tramite il credito residuo della SIM acquistata in precedenza.
All’interno della promo si possono comunque trovare tantissimi contenuti estremamente interessanti, quali sono capitanati assolutamente dai 200 giga di internet alla velocità del 4G, ma anche da illimitati minuti che possono essere liberamente utilizzati per chiamare ogni numero, oppure 1000 SMS da spedire a qualsivoglia utente in Italia.
La promozione oggetto del nostro articolo non sembra presentare alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, così facendo il consumatore potrà decidere di abbandonare CoopVoce quando vorrà, senza essere minimamente costretto a pagare un surplus rispetto al necessario per la portabilità verso l’operatore a cui desidererà affidare il proprio numero di telefono.