Il sotto brand di Vivo sta preparando l’arrivo ufficiale di ben due nuovi smartphone. Stiamo parlando dei prossimi iQOO Z8 e iQOO Z8x. Ora abbiamo un quadro piuttosto completo riguardo alle presunte specifiche tecniche, dato che in queste ore il leaker Ishan Agarwal ha rivelato numerosi dettagli. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Sono all’orizzonte ben due nuovi smartphone del sotto brand di Vivo e ora sappiamo più o meno cosa aspettarci. Come già accennato, il noto leaker Ishan Agarwall ha rivelato numerosi dettagli di rilievo. Secondo quanto riportato, il nuovo iQOO Z8 sarà dotato di un ampio display con tecnologia IPS LCD e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.
Sul fronte troveremo una selfie camera da 16 MP, mentre sul retro il comparto fotografico includerà due sensori fotografici da 64 e 2 MP. Le prestazioni saranno invece affidate al soc MediaTek Dimensity 8200
con tagli di memoria comprendenti fino a 12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage interno. Non mancherà nemmeno una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 120W.Il fratello iQOO Z8x condividerà alcune caratteristiche tecniche, come ad esempio il display. Entrambi avranno poi il jack audio da 3.5 mm per le cuffie ed il chip NFC. Sembra che cambierà invece il processore che questa volta sarà di Qualcomm. Nello specifico, sembra che si tratterà del soc Snapdragon 6 Gen 1 e quest’ultimo sarà supportato da 12 GB di RAM e da 256 GB di storage interno.