Attivarla è decisamente molto più semplice del solito, poiché basterà avere tra le mani una SIM di Iliad o di un MVNO, dal quale richiedere la portabilità tramite il sito ufficiale di TIM, ed il gioco è fatto. I costi iniziali da sostenere sono limitatissimi, mentre la spedizione della SIM è prevista direttamente al proprio domicilio.
Per i codici sconto Amazon non dovete perdervi il nostro canale Telegram ufficiale, che trovate inserito a questo link.
Con la TIM Power Supreme Web Easy gli utenti possono davvero stare tranquilli, spenderanno molto poco, poiché al giorno d’oggi il canone da versare è di soli 7,99 euro al mese, con pagamento obbligatorio tramite il credito residuo, e sopratutto la possibilità di abbandonare TIM in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi di sorta.
Al suo interno si può trovare una serie di aspetti positivi che spingeranno i singoli consumatori all’attivazione, come ad esempio la prima mensilità gratuita, da consigliare proprio per iniziare a pagare dal secondo rinnovo, oppure il bundle effettivamente a disposizione: 150 giga di internet in 4G+, a cui affiancare anche minuti e SMS illimitati utilizzabili verso tutti.
Una promozione che, come anticipato, può anche essere richiesta direttamente tramite il sito ufficiale, senza variazioni particolari.