È ormai ufficiale: il nuovo Samsung Galaxy S23 FE è in arrivo sul mercato e la data di uscita potrebbe essere davvero vicinissima, probabilmente a settembre 2023.
La notizia è trapelata in questi giorni proprio sul sito web ufficiale di Samsung Kazakistan che ha subito provveduto a rimuoverla in tempi brevissimi. Il danno però era stato ormai fatto e molti utenti avevano già provveduto a effettuare screen della super notizia che conteneva la scheda prodotto dell’attesissimo smartphone.
Andiamo a vedere nel dettaglio come sarà strutturato il nuovo dispositivo della casa sudcoreana e quali sono le novità.
Galaxy S23 FE è un dispositivo attesissimo da tutti gli affezionati utenti di Samsung e l’attesa per loro pare essere quasi terminata.
Lo smartphone verrà presumibilmente, secondo le indiscrezioni, lanciato in due edizioni diverse
in base al mercato a cui sono destinate: una dotata del processore Snapdragon 8+ Gen1 di Qualcomm e l’altra con l’Exynos 2200 di Samsung (proprio quest’ultima variante dovrebbe essere destinata al mercato europeo). Le colorazioni disponibili sono nero, bianco e celeste.Il nuovo Galaxy S23 FE dovrebbe avere inoltre uno schermo con display AMOLED da 6,40 pollici con un miliardo di colori e vetro alluminiosilicato, una RAM di 12/14 GB e una batteria da 4.500 mAh.
Il sistema operativo è Android 15 e per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone possiederà una fotocamera da 50 megapixel, un grandangolo da 12 megapixel e infine un teleobiettivo da 8 megapixel.
Non ci resta che attendere settembre per l’arrivo di questo piccolo gioiellino.