Apple 2021 MacBook Pro

Come ben saprete ogni giorno la piattaforma di e-commerce Amazon propone migliaia di prodotti scontati, anche quelli tecnologici.

Oggi vogliamo parlarvi di Apple MacBook Pro 2021 che è proposto ad un prezzo scontato del 16% rispetto al listino, parliamo di 600 euro di sconto. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple MacBook Pro 2021 in offerta su Amazon

MacBook Pro 2021 dispone di un processore Apple M1 Pro o M1 Max: un incredibile balzo in avanti per le prestazioni della CPU, della GPU e del machine learning. CPU fino a 10-core con prestazioni fino a 2 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora anche con i flussi di lavoro3 più impegnativi.

GPU fino a 32-core per una grafica fino a 4 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi. Neural Engine 16-core per un apprendimento automatico fino a 5 volte più rapido. Questo modello garantisce fino a 20 ore di autonomia. Fino a 8 TB di archiviazione SSD ultraveloce, per aprire app e file in un attimo.

Spettacolare display Liquid Retina XDR da 16″ con gamma dinamica e contrasto estremi e videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto, per videochiamate più nitide. Il sistema audio è composto da ben 6 altoparlanti con woofer force-cancelling. Il modello in offerta è quello con 32 GB di RAM e 1TB di memoria interna. Il prezzo è di 3.120 euro invece di 3719 euro. Seguite questo link per maggiori dettagli a riguardo.

Articolo precedentePrime Video, tanti nuovi titoli in arrivo a settembre
Articolo successivoAmazon infiamma gli utenti con il REGALO dei CODICI sconto gratis