L’estate sta per giungere al termine ma WindTre continua imperterrito a sfidare i suoi rivali con le offerte Summer Edition. Lanciate in occasione dell’arrivo della stagione, le tariffe WindTre avrebbero dovuto essere disponibili soltanto fino al 27 agosto ma l’operatore ha ben deciso di posticiparne la scadenza permettendo a tutti gli utenti interessati di procedere ancora con l’attivazione.
Tutti coloro che desiderano passare a WindTre, dunque, hanno ancora la possibilità di acquistare la nuova SIM e ricevere ogni mese 200 GB di traffico dati e uno smartphone 5G incluso nel prezzo grazie alla straordinaria offerta WindTre FULL 5G Summer Edition.
WindTre: costo e attivazione dell’offerta FULL 5G Summer Edition!
L’offerta WindTre FULL 5G Summer Edition è tra le migliori opzioni riservate ai nuovi clienti del gestore. A differenza delle altre offerte presenti in listino, infatti, i clienti che ne richiedono l’attivazione ricevono la possibilità di ottenere uno smartphone 5G senza dover andare incontro a nessuna spesa.
I clienti dovranno affrontare una spesa mensile di soli 14,99 euro per poter usufruire di:
- Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 50 minuti per le chiamate verso l’estero
- 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile
La tariffa può essere richiesta da tutti i nuovi clienti tramite il sito ufficiale http://www.windtre.it o presso i punti vendita abilitati. Al momento dell’attivazione i clienti potranno scegliere di ottenere uno smartphone gratis o procedere senza effettuare l’acquisto del dispositivo.
WindTre permetterà di ottenere uno smartphone Honor 70 Lite 5G a costo zero o di scegliere tra i numerosi device presenti in listino. Scegliendo uno smartphone differente da quello proposto dall’operatore sarà però necessario affrontare una spesa iniziale e delle rate mensili.