Nell’attesa di ottenere maggiori informazioni sul dispositivo pieghevole low cost sul quale Samsung potrebbe essere a lavoro, possiamo affermare che molto presto sarà possibile assistere all’arrivo del Galaxy S23 FE.
Lo smartphone economico è atteso ormai da parecchio tempo e la scheda tecnica è del tutto nota così come il suo design. Un leaker, inoltre, ha fornito alcune informazioni ben precise sul periodo nel quale potrebbe arrivare sul mercato.
Max Jambor, tramite un post su X, ha affermato che il Samsung Galaxy S23 FE sarà rilasciato ufficialmente tra il mese di ottobre e dicembre 2023. Nella stessa occasione, Samsung potrebbe procedere con la presentazione del suo Galaxy Tab S9 FE.
Dunque, entro la fine di quest’anno avremo modo di assistere all’arrivo di uno smartphone che sembrerebbe essere dotato di un display Dynamic AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FULL HD+ e refresh rate a 120 Hz.
L’azienda potrebbe rilasciare due versioni dello smartphone, una con chip Exynos 2200 e una con chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Vi sarà poi una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 W e un comparto fotografico posteriore con sensore principale da 50 MP.