CoopVoce è uno dei pochissimi operatori telefonici virtuali, o meglio definiti MVNO, in grado di proporre al pubblico una campagna promozionale dall’elevato rapporto qualità/prezzo, senza limitarne l’accesso. In altre parole, tutti gli utenti sul territorio nazionale vi possono accedere, senza vincoli di alcun tipo.
La soluzione di cui vi parleremo nell’articolo presenta però un limite molto importante: l’attivazione è possibile solamente sul sito ufficiale, e dovrà essere completata entro e non oltre il 6 settembre 2023. Trascorsa tale data non assicuriamo comunque che possa essere richiesta nuovamente, sia con portabilità che su nuova numerazione.
Scorrete subito il nostro canale Telegram ufficiale, così potrete avere gratis le offerte Amazon ed anche nuovi codici sconto gratis in esclusiva assoluta.
CoopVoce, tutti questi sconti vi faranno impazzire
Se stavate anche solo lontanamente pensando di diventare clienti di CoopVoce, dovete attivare subito la Evo 200, una promozione che nasconde al proprio interno un insieme di contenuti di altissimo livello, tra cui troviamo chiaramente minuti illimitati utilizzabili verso tutti, ed anche 1000 SMS da utilizzare a piacimento in Italia, senza dimenticarsi comunque dei 200 giga di navigazione in 4G.
I punti di forza della promozione sono molteplici, a partire dal prezzo di vendita: soli 7,90 euro al mese a titolo definitivo, con pagamento automatico tramite il conto corrente bancario. Vogliamo sottolineare la promessa che il prezzo indicato sia valido per sempre, ciò sta a significare che non si assisterà ad alcuna rimodulazione contrattuale futura.
Al netto di tutto questo sono inoltre assenti vincoli contrattuali, ma sopratutto che la promozione è da attivare, come anticipato, entro e non oltre il 6 settembre 2023.