La grande battaglia degli operatori della telefonia mobile prosegue con grande intensità anche nel mese di settembre. TIM, Vodafone, Iliad e WindTre accendono la sfida con una serie di ricaricabili low cost pensate per tutti coloro che desiderano cambiare provider in questi ultimi giorni di estate.
Una delle migliori ricaricabili del momento è certamente quella di TIM con il rilancio della sua TIM Wonder. I clienti che optano per questa tariffa pagheranno solo 9,99 euro ogni trenta giorni e riceveranno consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS con ben 100 Giga per la navigazione di rete, anche con la tecnologia 5G.
Come sempre Vodafone non vuole essere da meno a TIM e propone per i suoi nuovi abbonati la classica tariffa Special 100 Giga. La ricaricabile del provider inglese conferma il suo prezzo di 9,99 euro al mese e mette in campo chiamate ed SMS senza limiti con 100 Giga per la connessione internet, anche in questo caso sotto rete 5G.
La risposta di Iliad a TIM e Vodafone si configura ancora per qualche giorno con la ricaricabile in edizione limitata, la Flash 180. Questa promo prevede consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS con 180 Giga per navigare in internet con il 5G incluso a soli 9,99 euro ogni trenta giorni.
A chiudere la staffetta di promozioni vi è WindTre con la sua WindTre Star+. La ricaricabile ha un prezzo ancora più basso, pari a soli 7,99 euro al mese, ed assicura a tutti gli abbonati telefonate ed SMS senza limiti con 70 Giga internet anche in 5G.