La stagione sportiva e calcistica si riaccende definitivamente su Sky in questo mese di settembre. Se la Serie A è ufficialmente tornata ad agosto, con tre giornate già in archivio, settembre sarà il mese del grande ritorno della Champions League, una delle grandi esclusive che la pay tv satellitare garantisce a tutti i suoi abbonati.
Se il palinsesto di Sky è particolarmente ricco di eventi per le prossime settimane, anche l’offerta commerciale della tv satellitare è molto vantaggiosa con promozioni e costi mai visti. Ad esempio, anche a settembre coloro che desiderano abbonarsi possono sfruttare un periodo di prova. La pay tv riserva ai nuovi clienti un periodo di visione completa dei suoi contenuti pari a trenta giorni con un costo da pagare una tantum
pari a 9 euro.Durante il periodo di prova, gli utenti potranno accedere a tutti i canali di Sky, tra cui anche quelli dei pacchetti Sport e Calcio. Disponibili ovviamente anche canali e contenuti legati all’intrattenimento nonché quelli legati al pacchetto Cinema. Con il periodo di prova, gli abbonati potranno assaggiare anche le migliori tecnologie della pay tv, tra cui spicca il decoder di ultima generazione, Sky Q.
Sky garantisce ai suoi clienti piena flessibilità con il periodo di prova. In seguito ai trenta giorni gli utenti potranno confermare la visione del satellitare scegliendo i pacchetti di loro preferenza tra Cinema, sport e calcio. In caso contrario sarà possibile effettuare la disdetta dalla pay tv senza il pagamento di alcuna penale.