Stando all’ultima release beta, la 2.23.18.21, infatti, la suddetta funzione sta raggiungendo un numero sempre maggiore di utenti, quindi la speranza di vederla in pratica è sempre più reale. Ricordiamo trattasi della possibilità, oltre a quanto appena indicato, di gestire più account di WhatsApp con la stessa applicazione, riuscendo però a mantenere perfettamente separate le notifiche e le conversazioni (così da comprendere sin da subito quali sono i numeri/account coinvolti).
Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid per essere sicuri di avere accesso alle offerte Amazon esclusive e nuovi codici sconto in regalo gratis.
Tutto ciò permetterà agli utenti di passare tra i vari account senza necessariamente utilizzare app di terze parti, scorrere menù lunghissimi e similari, basterà aver installato l’app di WhatsApp sul proprio smartphone, ed il gioco è fatto.
Nella fase di test si era spesso notato che al massimo si sarebbero potuti gestire solamente due account per volta; nulla di più falso, infatti secondo quanto verificato ultimamente, gli utenti si ritroveranno a poter aggiungere alla stessa applicazione un numero decisamente maggiore di account, così da facilitare ulteriormente la gestione.
Ci teniamo a precisare che quanto indicato è da ritenersi ancora temporaneo e non esente da future modifiche, infatti non è detto che cambi ancora prima del rilascio finale.