Motorola edge 40 Neo certificazione FCC

Nei piani del produttore tech Motorola sappiamo già che è previsto l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media. Stiamo parlando del prossimo Motorola Edge 40 Neo, il quale è già stato spoilerato in precedenza da alcuni rumors e indiscrezioni. Nel corso delle ultime ore, sono però arrivate nuove conferme grazie alla certificazione FCC.

 

 

Motorola Edge 40 Neo, arrivano nuove conferme grazie alla certificazione FCC

Uno dei prossimi smartphone a marchio Motorola ha da poco ricevuto una certificazione molto importante, ovvero quella dell’ente FCC. Come già detto in apertura, stiamo parlando del prossimo Motorola Edge 40 Neo e ora abbiamo delle nuove conferme riguardanti alcune caratteristiche.

In particolare, sembra ormai confermata la presenza di una grande batteria con una capienza di 5000 mah. Stando alla certificazione, lo smartphone potrà inoltre contare sulla presenza del supporto alla ricarica rapida da 68W. Rispetto al suo predecessore, il Motorola Edge 30 Neo, il nuovo device potrà dunque contare su una batteria più capiente, mentre la velocità di ricarica sembra che rimarrà pressoché invariata.

Per quanto riguarda le altre presunte caratteristiche, precedenti rumors ci aveva svelato che il nuovo Motorola Edge 40 Neo avrà sul fronte un display con tecnologia pOLED con una diagonale da 6.55 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+. La frequenza di aggiornamento dello schermo sarà sicuramente alta, ma non sappiamo se si fermerà a 120Hz o se arriverà a 144Hz. Le prestazioni dovrebbero invece essere affidate ad un soc MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 1050. Ricordiamo inoltre che, secondo i rumors, il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 399 euro.

Articolo precedentePlayStation Plus, i costi degli abbonamenti cambieranno definitivamente
Articolo successivoBrowser, la classifica dei più e meno “ingombranti” in termini di RAM