La serie P74, composta da modelli da 85 a 98 pollici, è dotata di tecnologia Dolby Vision, soluzione ideale per andare a combinare l’HDR con immagini ultra-vivide e dalla luminosità maggiore, con un contrasto più elevato ed una gamma di colori decisamente più ampia. A questo si aggiunge il supporto al Dolby Atmos, capace di riprodurre suoni di qualità, puri e molto precisi, utili per portare l’utente direttamente all’interno della pellicola cinematografica o allo stadio.
I videogiocatori saranno soddisfatti dalle soluzioni Game Master 2.0 e Master Pro 2.0, che portano con sé la HDMI 2.1, la funzione ALLM, il supporto nativo al 144 Hz
VR, oppure il Game Accelerator a 120Hz e 240Hz sui modelli da 85 e 98 pollici.
La migliore visione si ha con il modello da 98 pollici, un pannello con frequenza di aggiornamento a 144Hz, combinata con la Motion Clarity Pro, che porta gli utenti direttamente allo stadio, anche grazie alla presenza di speaker Onkyo 2.1, con annesso subwoofer per bassi corposi e dettagliati. Il tutto con un design estremamente elegante, dotato di una cornice metallica sottilissima, ed una forte attenzione alla tecnologia, data la presenza di Google Assistant integrato e sistema operativo Google TV.
I prezzi di vendita sono adeguati alle specifiche, poichè si parte da un minimo di 1999 euro per il modello da 85 pollici, sino ad arrivare ai 2999 euro per quello da 98 pollici.