Il mese di settembre si sta rivelando particolarmente prolifico per il gestore virtuale, soprattutto da quando le altre aziende sono state in grado di mettersi alla sua altezza. Fastweb ha saputo rispondere colpo su colpo rimpiazzando una delle offerte più vantaggiose mai proposte con una soluzione altrettanto interessante.
Sono passati pochi giorni da quando Fastweb ha accantonato la sua offerta da 8,95 €, ma coloro che vogliono ancora sottoscriverne una, potranno riuscirci ugualmente. È chiaro che dopo essere arrivati in ritardo, bisogna accontentarsi e con una promozione mobile che costa 7,95 € al mese con tutto incluso lo si può fare tranquillamente.
Come si può vedere sul sito ufficiale, l’operatore virtuale permette a tutti di avere minuti senza limiti verso qualsiasi gestore mobile e fisso in Italia e in Europa. Ovviamente non finisce qui siccome ci sono anche 200 SMS verso tutti e un totale di ben 150 giga. Fastweb inoltre regala la connessione 5G a tutti, servizio esclusivo che tra i virtuali è detenuto solo da quest’operatore.