Siete stanchi delle offerte telefoniche super costose e di veder rimodulare il tuo contratto più volte all’anno? Esiste una soluzione per risparmiare sul costo delle tariffe telefoniche ed è davvero semplice metterla in atto.
La soluzione sta nel cambio di operatore telefonico. La scelta più conveniente per le vostre finanze è quella di passare da un operatore telefonico tradizionale a uno virtuale.
Perché un operatore virtuale è più economico di uno tradizionale?
L’operatore telefonico virtuale non possiede delle reti private e quindi non ha costi di gestione di nessun tipo. Per fornire copertura di rete, competenza e assistenza ai propri clienti paga un affitto per usufruire della rete di un operatore telefonico tradizionale (TIM, Vodafone e WindTre).
Questo permette a questi gestori di mantenere i costi delle proprie tariffe molto contenuti e offrire ugualmente un’alternativa valida.
Un esempio di operatore virtuale molto competente ed economico è rappresentato da Rabona Mobile
, gestore nato nel 2013 e che si appoggia sulla rete di Vodafone.Rabona Mobile non è solo un operatore convenienti ma è anche il gestore perfetto per gli appassionati di calcio. Già dal nome e dal logo si riconosce la passione per questo sport e ogni offerta porta un nome legato a questo mondo. Vediamole insieme: