Il lancio della nuova famiglia Redmi Note 13 si sta avvicinando e ottobre è ormai molto vicino. Le notizie riguardanti i device del produttore cinese si susseguono incessantemente e permettono di scoprire in anteprima alcune particolarità dei dispositivi in arrivo.
Dopo aver rivelato che la famiglia Redmi Note 13 sarà composta da tantissimi dispositivi, le nuove indiscrezioni hanno permesso di scoprire la scheda tecnica di alcuni device. In particolare, stando alle informazioni svelate da Digital Chat Station, è possibile entrare maggiormente nel dettaglio dei veri modelli previsti.
Secondo il leaker, gli utenti possono aspettarsi il debutto di due modelli entry-level che potranno contare su una batteria da 5120mAh e supporto alla ricarica rapida da 67W. I due device in questione saranno caratterizzati dai numeri di modello 2312CRAD3C e 2312DRA50C ma non è ancora chiaro il nome ufficiale con cui verranno commercializzati.
Al fianco di questi due terminali troveremo anche un modello di fascia alta con batteria da 5.000mAh e supporto alla ricarica rapida da 120W. Il numero di modello dovrebbe essere 23090RA98C e il nome commerciale sarà Redmi Note 13 Pro+.
Inoltre, tutti e tre i modelli citati saranno sono dotati di schermi dotati di certificazione per la protezione degli occhi. Ci aspettiamo pannelli di varie dimensioni, ma tutti dotati di una risoluzione da 1,5K.
Il leaker ha condiviso anche una ulteriore informazione che certamente farà contenti alcuni utenti. Tutti e tre i modelli indicati potranno contare su una fotocamera principale da 200 megapixel. Redmi ha scelto un sensore Samsung HPX da 1/1,4 pollici che sarà dedicato allo scatto di fotografie ad alta risoluzione.