TIM ha delle sorprese non da poco nel mese di settembre. I clienti che scelgono il provider italiano possono scegliere delle soluzioni molto vantaggiose, in alternativa alla Flash 180 di Iliad e alle altre tariffe low cost dei principali gestori attivi nel nostro Paese. Le proposte messe in campo da TIM si distinguono per soglie di consumo molto ampie e per prezzi da vero ribasso.
TIM, le grandi tariffe per il mese di settembre
Tra le principali tariffe di TIM spicca la Gold Pro. I clienti che scelgono questa proposta pagheranno un costo mensile per il rinnovo pari a soli 7,99 euro ed avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti verso tutti i numeri della rubrica ed un ticket pari a 70 Giga da utilizzare per la connessione di rete anche con la tecnologia del 5G.
Come alternativa alla Gold Pro, tutti gli abbonati di TIM potranno scegliere una seconda ricaricabile, ossia la Steel Pro. La ricaricabile in questione ha un prezzo persino più basso, pari a soli 6,99 euro ogni mese e prevede 50 Giga per navigare in rete anche con il 5G più chiamate ed SMS senza vincolo di consumo.
Tutti coloro che sono interessati ad una di queste due proposte del provider italiano, oltre al prezzo per il rinnovo mensile, devono aggiungere una sola quota una tantum per il rilascio della SIM pari a soli 10 euro.
Necessaria inoltre la portabilità della rete da Iliad, WindTre, Vodafone e altri provider virtuali. Come nelle precedenti stagioni, inoltre, per attivare una di queste due promo è necessario recarsi presso i punti vendita ufficiali di TIM sul suolo italiano.